CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO

Le presenti condizioni generali disciplinano l'accesso al sito web siglaplugin.azurewebsites.net ed ai servizi dallo stesso erogati o in qualche modo al medesimo collegati.

Il titolare del Sito web è Netcode di Francesconi Giuseppe (di seguito “Netcode”) con sede legale e direzione in Loc. Preille 18/a, 11010 Saint Pierre AO.

I server che ospitano il sito web sono collocati all'interno di Microsoft AZURE™.

La navigazione e l'utilizzo del sito web raggiungibile alla URL siglaplugin.azurewebsites.net (di seguito “Sito”), comportano l'accettazione delle Condizioni Generali qui riportate che l'Utente è tenuto a visionare ed accettare. Il Sito si riserva il diritto in qualunque momento di modificare tali termini di volta in volta, in occasione degli aggiornamenti del sito, e tali modifiche entrano in vigore il giorno stesso dell'aggiornamento.

UTILIZZO DEI SERVIZI E DELLE INFORMAZIONI

Le informazioni e i servizi sono offerti sul Sito a titolo gratuito. Le informazioni contenute nel Sito hanno carattere puramente informativo. All'Utente è vietata qualsiasi forma di sfruttamento a fini commerciali del Sito e/o dei servizi in esso contenuti (inclusa ogni forma di riproduzione, modifica, duplicazione, copia, distribuzione o vendita a ciò destinata).

CONTENUTI FORNITI DAGLI UTENTI

Scopo del Sito è raccogliere informazioni sui problemi (di seguito "Segnalazioni") che si manifestano nell'ambito specifico chiaramente indicato nella parte superiore delle pagine del Sito. Le Segnalazioni fornite dagli Utenti devono essere pertinenti e di natura esclusivamente informativa. Le Segnalazioni ritenute inopportune o sconvenienti, a discrezione unica di Netcode, potranno essere bloccate o rimosse senza necessità di notificazione agli Utenti che ne sono autori.

Per effetture una segnalazione, gli Utenti sono tenuti a fornire alcuni dati personali che saranno trattati nel rispetto delle norme sulla privacy, gli Utenti si impegnano a fornire questi dati in maniera corretta e a non fingere di essere un'altra persona.

Le Segnalazioni non devono contenere altre informazioni personali o di terzi, come indirizzi, numeri di telefono, indirizzi e-mail, luoghi di lavoro o altre informazioni confidenziali o sensibili.

Nelle Segnalazioni vanno esclusi contenuti protetti da diritti d’autore o parole, loghi o altri marchi depositati, marchi di servizio, di certificazione o altri diritti di proprietà intellettuale. Inoltre, è vietato postare informazioni che violino i diritti personali, di proprietà o di protezione dei dati di terzi.

Fornendo una Segnalazione, l'Utente fornisce automaticamente a Netocde una licenza non esclusiva e irrevocabile per visualizzare, copiare, pubblicare, distribuire, trasmettere, stampare e, più in generale, usarene il contenuto in qualsivoglia maniera e senza alcun compenso.

GARANZIE E RESPONSABILITÀ

Gli utenti riconoscono che l'utilizzo dei servizi avviene a proprio esclusivo rischio. I servizi vengono forniti così "come sono" e "come disponibili". Il Sito non offre alcuna garanzia che i servizi corrispondano ai requisiti richiesti dall’Utente, o che siano ininterrotti, convenienti, sicuri o privi di errori.

Nei limiti previsti dall'articolo 1229 del Codice Civile, gli utenti dichiarano e garantiscono di tenere indenne e manlevare il Sito, nonché i collaboratori, nonché i suoi partners da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le spese legali, che possa originarsi a loro carico in relazione all'utilizzo del Sito e/o all'utilizzo dei servizi sul Sito. Se la legislazione non consente un esonero da responsabilità, la responsabilità del Sito dovrà in ogni caso esser limitata nei limiti in cui la legge lo consenta.

Il Sito si riserva in ogni tempo il diritto di disconnettere, temporaneamente o permanentemente i propri servizi (o una qualunque loro parte). L'Utente riconosce che Netcode non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile verso l'utenza o verso terzi per la sospensione o l'interruzione dei servizi del Sito.

Netcode declina altresì qualsiasi responsabilità per le informazioni (testuali o grafiche), i documenti o i materiali immessi da terzi nel Sito. In ogni caso, resta espressamente inteso che Netcode, qualora formalmente informata per iscritto della illiceità e/o della offensività di taluni contenuti da terzi, farà il possibile per rimuovere tempestivamente tali contenuti, sempre compatibilmente con i tempi tecnici richiesti per l’operazione richiesta.

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE ED INDUSTRIALE

Tutti i contenuti del Sito, ad eccezione di quelli forniti dagli Utenti nelle Segnalazioni, sono di proprietà o licenziati da Netcode, e sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e dai relativi trattati internazionali. Tali diritti sono riservati a Netcode

LEGGE REGOLATRICE

Alle presenti Condizioni Generali è applicabile la legge italiana.